Stanza matrimoniale ampia il cui punto di forza sono la luminosità e l’affaccio sul giardino. Dotata di piccolo tavolo interno per consumare in intimità la colazione senza uscire dalla propria camera. Annesso un colorato bagno esterno (ad uso esclusivo della camera) con ampia doccia e tutti i confort necessari.
Anche questa stanza è dotata di biancheria proveniente dal corredo di famiglia: asciugamani, copriletti, federe, ecc realizzati a mano a fine ottocento grazie alla bisnonna oppure creati personalmente dalla nonna e dalla mamma su richiesta della sottoscritta.
Ogni pezzo è una testimonianza di storia, tradizione ed amore.
Il sapone per il corpo che troverete a disposizione è realizzato artigianalmente con prodotti naturali, bio 100%.
Costo: 30 euro a persona uso matrimoniale. 50 euro uso singola.
Camera Gran Sasso
AREA VERDE
Sotto lo sguardo attento della montagna madre, la Maiella, potrai scegliere se sdraiarti sul lettino, chiudere gli occhi e prendere il sole, oppure leggere un libro seduto ai tavolini o sulle sdraio.
Sarai circondato dal grazioso spazio verde dove trova spazio anche qualche preziosa erba spontanea di cui potrai conoscere le sorprendenti proprietà.
AREA COLAZIONE
Un pavimento in legno vissuto, due comodi divani; una stufa a legna; alcuni libri sulla storia, le tradizioni e la natura abruzzese. Qui si può consumare la colazione messa a disposizione dalla nostra struttura, scegliendo cosa mangiare dal giorno prima.
Avrai anche the e tisane a tua disposizione assieme al bollitore.
Insomma un piccolo angolo di pace che ti aspetta.
In alternativa potrai fare colazione nell’area verde esterna.